George Harrison convalescente in Toscana

George Harrison convalescente in Toscana
L’ex chitarrista dei Beatles George Harrison ha scelto un tranquillo paesino della Toscana (regione amatissima dai sudditi di Sua Maestà) per trascorrere la convalescenza dopo l’intervento – avvenuto la scorsa settimana – subito negli USA: il musicista è dovuto ricorrere al bisturi per rimuovere una piccola forma tumorale formatasi all’interno di un polmone. I legali del fab four hanno in ogni caso rassicurato i fans dell’artista inglese: “George vi saluta tutti, sta bene e non è mai stato così in forma”. L’ex Beatle aveva già subito un intervento chirurgico per rimuovere una massa tumorale alla gola nel 1997: lo stesso anno – guarda caso – Harrison smise definitivamente di fumare. (Fonte: Il Messaggero, Corriere della Sera)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.