Paul Simon a Broadway, ecco i particolari

Paul Simon a Broadway, ecco i particolari
La notizia ve l'avevamo anticipata tempo fa, ma ora cominciano ad emergere i primi particolari su "Capeman", il musical contro la pena di morte messo in piedi da Paul Simon assieme al nobel per la letteratura Derek Walcott, che ha scritto la sceneggiatura.

"The Capeman" è la storia vera di Salvador Agron, un latino-americano che nel 1959 uccise a pugnalate due ragazzi bianchi ma che poi si pentì del suo gesto e dichiarò di essere cambiato (Agron morì poi nel 1986). Paul Simon, che si è impegnato notevolmente in questo musical, ha dichiarato ai giornali statunitensi: "Naturalmente nella mia opera non trascuro il dolore delle famiglie delle vittime, ma voglio portare all'attenzione del pubblico la possibilità di redenzione di una persona. Non mi importa se il prezzo da pagare sarà un insuccesso ai botteghini".
I fatti sembrerebbero però dimostrarlo. Lo show, in uscita il prossimo 8 gennaio, ha incassato finora (in prevendita) poco più di cinque milioni di dollari, cifra ben lontana dagli undici milioni spesi per realizzarlo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.