Russell Simmons è il primo personaggio hip hop ad avere un suo francobollo. Il co-fondatore della Def Jam Records appare su un nuovo francobollo voluto dalla People for the Ethical Treatment of Animals (PETA). Il volto di Simmons compare su uno dei venti speciali francobolli dedicati ai più famosi vegetariani di tutti i tempi, nel tentativo di sensibilizzare l’opione pubblica nel promuovere l’eliminazione degli abusi sugli animali. Tra gli altri nomi che appaiono in questa particolare campagna sono l’attore Woody Harrelson, Gandhi, il presentatore Bob Barker di “Ok Il prezzo è giusto”, Gandhi, Paul McCartney e Ellen DeGeneres. “Il consumo di carne causa più danno all’ambiente di tutti i mezzi di trasporto messi insieme. Mi sento meglio, mi vedo meglio ed è stato per me un cambio di vita fondamentale”, aveva dichiarato Russell Simmons alla CNN nel 2008, mentre discuteva la sua scelta vegetariana. I francobolli in edizione limitata sono in vendita negli Stati Uniti sino a gennaio 2012.
        © 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.           
        
        
            Policy uso immagini
        
    
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.
