Rockol30

'Get maad', il mixtape di Vacca e Golden Bass

Vacca e Golden Bass si uniscono per produrre il mixtape "Get Maad", lavoro dalle chiare sonorità Jamaicane, molto care ai protagonisti di questo prodotto. 14 pezzi dove l’artista mezzo sardo e mezzo milanese trasmette il suo amore per questa terra e questa musica che lo hanno portato a dividersi tra l’Italia e Kingston. Nel progetto sono presenti i featuring al microfono di John Holt, J.Simms, Babaman e Divoice. La maggior parte delle tracce sono prodotte da GoldenBass & VisionHouse Records, con alcune produzioni di Che Bit, J.Simms e Steve Dub.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.