Caos e polemiche per Sting alla Grande Piramide

Caos e polemiche per Sting alla Grande Piramide

Caos, accuse e polemiche per Sting in Egitto.

L’ex Police, nel corso di una delle rare occasioni in cui viene concesso lo spazio nei pressi della Grande Piramide di Giza, è infatti salito sul palco dopo che la folla aveva atteso per circa 90 minuti non lui, ma l’eroe locale Hakim. Pare per una incredibile banalità, e cioè la mancanza di interpreti, le due parti non si sono comprese e ne è scaturita una confusione colossale. Sting non sapeva che Hakim avrebbe dovuto esibirsi, per un cambio di orari, quando poi il primo ha effettivamente calcato il palco. Hakim si è infuriato ed è salito sulle assi afferrando il microfono. Da qui ha arringato la folla, affermando, tra le altre cose, che i talenti locali venivano sacrificati a favore dei grandi nomi esteri. Gli spettatori si sono messi ad invocarlo, mentre nel backstage regnava la confusione e nessuno sapeva che fare. Alla fine è intervenuta la polizia ed il promoter dell’evento è stato tratto in arresto. Miles Copeland, il manager di Sting, afferma che è effettivamente stata tutta colpa del promoter. Sting, placate le acque, si è poi trasferito in Tunisia. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.