Tanti ospiti al primo show del venticinquesimo anniversario dei Misfits

Tanti ospiti al primo show del venticinquesimo anniversario dei Misfits
Il primo show per il 25esimo anniversario dei Misfits si è svolto mercoledì 18 aprile al Roseland di New York (vedi news). Dedicato alla memoria dello scomparso Joey Ramone (vedi news), lo spettacolo ha visto la partecipazione di molte guest star. In primis Marky Ramone, che in compagnia di Jerry Only, Doyle e Robo (Misfits/Black Flag), ha eseguito il brano “Earth A.D.”. Successivamente è salito sul palco anche Dez Cadena, il quale ha suonato con i quattro musicisti dei classici brani tratti dal repertorio Black Flag.
Al concerto c'era anche Michael Graves, l'ultimo vocalist dei Misfits recentemente dimissionario (vedi news), il quale ha cantato con il suo ex gruppo alcune canzoni tratte dagli album “American psycho” e “Famous monsters”. Alla batteria, al posto di Dr. Chud, si trovava Goat dei Murphy's Law. Da segnalare la presenza di alcuni membri di Gorilla Biscuits, Type O Negative e Biohazard, mentre tra il pubblico c'era ospite Arthur Googy (batterista sul disco “Walk among us”).
Successivamente allo show si è svolto un after-party nell'arena della WWF in Times Square, dove sono stati proiettati videoclip dei Misfits e filmati di concerti dal vivo. Jerry Only, Marky Ramone e Dez si sono ulteriormente esibiti, ma stavolta in una jam session con canzoni dei Ramones. L'intero evento è stato ripreso e documentato da tre telecamere dirette da John Cafiero, per una prossima pubblicazione in formato home video.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.