Arctic Monkeys e Kaiser Chiefs donano memorabilia, ecco dove trovarli

Arctic Monkeys e Kaiser Chiefs donano memorabilia, ecco dove trovarli

Arctic Monkeys, Primal Scream, Elbow, Dizzee Rascal, Klaxons, Mick Jones dei Clash, Kaiser Chiefs ed altri ancora hanno donato "memorabilia" ad un'asta online i cui proventi saranno destinati all'aiuto delle famiglie di vittime di guerra.

L'ente beneficiario è MAG (Mines Advisory Group) che agisce attraverso Music Beats Mines, il quale si batte contro le mine antiuomo. Guy Garvey degli Elbow ha detto: "Si può mettere le mani su un sacco di esclusivi memorabilia musicali senza neanche alzarsi dalla sedia, quindi iniziate ad offrire senza fare gli spilorci: pensate al karma natalizio. Così facendo darete una mano ad una causa fantastica". Tra gli articoli in offerta spiccano:.
-magliette autografate dagli Arctic Monkeys
-il cappellino indossato da Dizzee Rascal al V Festival
-il disco di platino per "The seldom seen kids" degli Elbow, incorniciato e autografato
-libretto autografato dai Klaxons
-cofanetto di Badly Drawn Boy
-autobiografia firmata dall'autore Stephen Fry
-maglietta autografata dai Kaiser Chiefs
-maglietta autografata da Mick Jones
-calze autografate da Eliza Doolittle
-maglietta autografata da Ziggy Marley.

L'asta è aperta fino al prossimo 4 dicembre. MAG informa che, dall'inizio del suo programma nel 1992, circa 200.000 famiglie cambogiane hanno ricevuto aiuti. Come riportato da Rockol pochi giorni fa, la BBC ha incaricato gli Elbow di realizzare il tema che aprirà e chiuderà i collegamenti dalle competizioni dei Giochi Olimpici 2012, in programma a Londra la prossima estate: il gruppo, allo scopo, avrebbe già registrato un brano di sei minuti che - opportunamente editato - verrà trasformato in sigla dai tecnici dell'ente radiotelevisivo britannico. Per l'asta clicca qui
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.