Ludacris e Big Boi sui pattini per i senzatetto di Atlanta

Ludacris e Big Boi degli Outkast hanno indossato i pattini in occasione di una festa davvero speciale. I due rappers hanno aderito all’iniziativa chiamata “Roll over hunger”, festa che si è tenuta il 23 novembre scorso ad Atlanta e realizzata con l’intento di beneficiare la Hosea Feed the Hungry Foundation, che opera nella città della Georgia e che offrirà oltre 200mila pasti caldi agli homeless della città durante le prossime festività natalizie. Oltre a Luda e Big Boi, all’iniziativa hanno partecipato anche Ciara, Josh Smith degli Atlanta Hawks, il produttore Polow da Don, l’attrice Demetria McKinney e DJ Toomp, tutti con i pattini ai piedi al Cascade Family Skate Center di Atlanta. Ogni artista ha donato il proprio compenso direttamente alla fondazione. All’inizio della settimana, Ludacris aveva lanciato quest’iniziativa staccando un suo assegno del valore di diecimila dollari e intestato alla Hosea Feed the Hungry and Homeless. Il rapper aveva poi sfidato i suoi colleghi a fare la stessa cosa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.