Rockol Awards 2021 - Vota!

I Prodigy debutteranno con del nuovo materiale al Download Festival 2012

I Prodigy debutteranno con del nuovo materiale al Download Festival 2012

I Prodigy debutteranno dal vivo con del nuovo materiale al Download Festival, in programma dall'8 al 12 giugno al Donington Park, in Inghilterra.

A dichiararlo è stato Keith Flint, leader della band, in una recente intervista, aggiungendo che la manifestazione britannica sarà l'unico festival al quale i Prodigy parteciperanno durante tutto il 2012. "Il nostro live al Dowload sarà una vera e propria festa, sarà da paura. E' il nostro unico festival estivo, quindi faremo in modo di farlo diventare speciale. Di certo, suoneremo alcuni pezzi del nuovo disco, e non vediamo l'ora. Sarà fottutamente impetuoso", ha detto Flint. Negli scorsi mesi, Liam Howlett, co-fondatore della band, aveva dichiarato che i Prodigy sono attualmente in studio, immersi nella registrazione del seguito di "Invaders must die" del 2009. .

Contenuto non disponibile



Il Dowload Festival vedrà come headliner, oltre al gruppo originario dell'Essex, i Black Sabbath e i Metallica. Per visionare il cast completo degli artisti e acquistare i biglietti per i concerti è possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.