La Francia mette al bando il video 'We found love' di Rihanna

La Francia mette al bando il video 'We found love' di Rihanna

Le autorità francesi hanno deciso di impedire la diffusione del video "We found love" di Rihanna prima delle ore 22.

Il provvedimento, riporta il "Daily Mail", è stato preso in quanto si ritiene che il filmato possa favorire "un comportamento autodistruttivo". Il video della cantante delle Barbados mostra fasi della relazione di una coppia -RiRi e il modello Dudley O'Shaughnessy- e ospita scene in cui si fuma; inoltre c'è un furto. Il Supreme Audiovisual Council de France ha pertanto deciso di relegare il videoclip in orari televisivi serali e notturni. Alcuni mesi fa in un simile problema era incappato un altro video di Rihanna, quello abbinato a "S&M". Intervistata sulle scene di "We found love", l'artista ha detto: "E' probabilmente uno dei video più profondi che abbia fatto. Parla dell'amore e di come l'amore sia come una droga; le belle sensazioni e i pericoli ad esso collegati". Rihanna ha appena pubblicato il nuovo album "Talk that talk" che contiene questi brani:.
"You da one"
"Where have you been"
"We found love" (featuring Calvin Harris)





Contenuto non disponibile







"Talk that talk" (featuring Jay-Z)
"Cockiness (Love it)"
"Birthday cake"
" We all want love"
"Drunk on love"
"Roc me out"
"Watch n' learn"
" Farewell".
Il video di "We found love" è stato girato da Melina Matsoukas, regista statunitense d'origini greche che collabora con Rihanna dal 2010.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.