Cee-Lo e Jennifer Hudson cantano per Barack Obama

Cee-Lo Green e Jennifer Hudson saranno tra i protagonisti del prossimo concerto “Christmas in Washington”. L’annuale appuntamento musicale dal National Building Museum di Washington D.C., quest’anno prevede le partecipazioni oltre che di Green e della Hudson anche del 17enne Justin Bieber. Presentato dal conduttore e comico Conan O’Brien, “Christmas in Washington” si terrà il prossimo 11 dicembre e andrà in onda il 16 dicembre sul canale tv americano TNT (Turner Network Television). Per Bieber (di recente coinvolto in un piccolo scandalo per via di una presunta paternità che solo il test del DNA potrà o meno confermare) si tratta di un ritorno nello show, essendo stato tra i protagonisti dell’edizione 2009. Al concerto dell’anno scorso parteciparono nomi come Mariah Carey, Andrea Bocelli, Maxwell e Annie Lennox. Anche quest’anno, tutti gli artisti si esibiranno dal vivo con alcuni classici natalizi davanti ad un pubblico di prestigio che comprende anche il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama con la first lady e le loro due figlie.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.