
Solo due parole: Bieber, primo. E' sempre la solita solfa in buona sostanza perché, anche per questa settimana l'artista più in voga sui social network è la giovanissima pop star canadese Justin Bieber, che rimane in cima alla classifica stilata dal sito NextBigSound. Se il secondo posto rimane invariato con Adele le posizioni successive variano, anche se di poco, grazie a - o a causa di - Rihanna che retrocede di tre postazioni facendo guadagnare a Shakira il terzo posto su podio.
Contenuto non disponibile
L'altra chart di NextBigSound, dedicata agli artisti emergenti e sempre stilata sui dati dei social, riporta i nomi di Dabull, Inquisitive e Flufla Borg. E spunta anche il cantautore colombiano Lucas Arnau.
Contenuto non disponibile
Nella classifica delle canzoni riportata da UltimateChart , c'è una bella novità: è il debutto in terza posizione di "If this was a movie" di Taylor Swif t che ruba il posto a "Someone like you" di Adele. Ai piani alti, invece, "We found love" di Rihanna e "Sexy and I know it" dei LMFAO rimangono tranquilli rispettivamente all'apice e al secondo gradino della classifica.
Contenuto non disponibile
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale