Rockol30

Gli A Place To Bury Strangers ricominciano con una nuova etichetta

Gli A Place To Bury Strangers ricominciano con una nuova etichetta

Gli A Place To Bury Strangers, il gruppo noise newyorkese fondato una decina d'anni fa e discograficamente attivo dal 2006, ricominciano con una nuova etichetta. Oliver Ackermann e soci pubblicheranno il loro nuovo lavoro, "Onwards to the wall", per la Dead Oceans. "Onwards" è un EP con questi cinque nuovi brani:
1. "I lost you"
2. "So far away"
3. "Onwards to the wall"
4. "Nothing will surprise me"
5. "Drill it up".





Contenuto non disponibile







L'EP è stato completamente lavorato dagli APTBS (un tempo definiti "la band più rumorosa di New York"), che l'hanno prodotto, mixato e masterizzato senza contributi esterni. Il prodotto è stato definito "il sound in perfetto controllo di musica fuori controllo" e "una dichiarazione artistica cpmpleta da parte degli APTBS, un nuovo capitolo, il preludio di quello che ci attende all'orizzonte". Gli A Place To Bury Strangers pubblicheranno l'EP (CD e download) il prossimo 6 febbraio. L'ultimo album della band è stato "Exploding head" dell'ottobre 2009. Il gruppo è transitato in Europa durante la scorsa estate, quando ha fatto da supporter ai Kills.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.