Milano Clubnight: Nic Sarno per Banksy alla Fabbrica del Vapore il 16 novembre

Serata da non perdere il 16 novembre alla Fabbrica del Vapore a Milano. Il concept-space "La cattedrale", dove è esposta la monumentale opera "Dirty corner" di Anish Kapoor, ospiterà la proiezione di "Exit through the gift shop" (collana Feltrinelli Real Cinema), film sul mondo dell’arte, diretto dal notissimo street artist Banksy. Il lungometraggio sarà visibile alle 20.30 (solo su invito) e alle 22, fino ad esaurimento posti. Nel programma della serata anche live painting di OZMO, uno dei pionieri della street art italiana e la presentazione dell’opera "Phoebe Zeitgeist appare a Milano". Dopo aver fatto il pieno d'arte, Nic Sarno allieterà con la sua raffinata selezione di beat electro tutti i presenti, supportato da Giulia Centofante. Sarno, storico dj della nightlife milanese, nei Macrobiotics insieme a Dargen D'Amico, vanta un curriculum ricco di collaborazioni con artisti come fabri Fibra, Club Dogo e Crookers. L'ingesso per accedere alla serata è gratuito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.