k.d. lang: di nuovo al cinema

Si intitola "Eye of the beholder" il film che vedrà come protagonista la cantautrice k.d. lang, insieme a Ewan Mc Gregor ("Trainspotting") e a Ashley Judd. Il film, diretto da Stephan Eliott, è tratto dall'omonimo romanzo di Marc Behm ed è un thriller in cui la lang sarà Hilary, un'appartenente ad un'organizzazione spionistica che lavora con il super esperto in tecnologia impersonato da McGregor ma che si innamora di una donna conturbante (Ashley Judd).
Le riprese cominceranno a marzo: per k.d. È il secondo film dopo l'esperienza del 1991 in "Salmonberries".
Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.