Rockol30

Ants Army Project: esce l'album d'esordio 'Wooden days'

Si intitola “Wooden days” l'album d'esordio degli Ants Army Project, band piacentina indie rock. Il disco contiene dieci brani cantati in inglese tra cui "Fake", "Gin + tonic love", "Today", "Black waves", "From marid to Marion", "Master of the world", "Roots", "Roots (reprise)", "Winter, car wash" e "In loving memory". Le canzoni sono state registrate e missate da Camillo Crippa presso Giardini Sonori di Piacenza, mentre la masterizzazione è avvenuta agli Alpha Dept di Bologna per mano di Andrea Suriani, già My Awesome Mixtape.
Gli Ants Army Project sono Guglielmo Bedani, batteria e armonica, Michele Chiappa, voce e chiatarra, Silvio Fava, basso, Federico Pagani, chitarra e voce e Davide Poggi, chitarra e voce.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.