Rockol30

Torna Brian Setzer

Dopo le esperienze passate al fianco degli Stray Cats (negli anni ottanta) e della Brian Setzer Orchestra (negli anni novanta), l’alfiere del rockabilly Brian Setzer torna, in questi giorni, con un nuovo progetto – al quale verrà affiancato un tour estivo – chiamato ’68 Comeback Special: a questa iniziativa hanno preso parte anche il bassista Mark W. Winchester ed il batterista Bernie Dresel, già al fianco di Brian nella sua “orchestra”. L’album dei ’68 C.S. – licenziato dalla Surfdog Records ed intitolato “Ignition”– raggiungerà i negozi di dischi il 12 giugno prossimo, mentre la tournée prenderà il via pochi giorni dopo (il 15, per la precisione) a Saratoga, in California. Alla domanda se il nome della band fosse un tributo al re del rock Elvis Presley, Brian ha risposto stupito: “Perché, non è tutta la musica un tributo a Elvis ?”.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.