Rockol30

Concerti, Presidents Of The United States Of America: tour inglese a marzo

I Presidents Of The United States Of America, discograficamente inattivi da "These are the good times people" del 2008, intraprenderanno un tour nel Regno Unito nel corso del prossimo mese di marzo: la band, ora composta dagli "storici" Chris Ballew e Jason Finn, oltre che da Andrew McKeag (dal 2004 sostituto del dimissionario Dave Dederer), inaugurerà la serie di date l'8 marzo a Bristol, per poi proseguire alla volta di Manchester, Wolverhampton e Glasgow, prima di chiudere il 16 dello stesso mese a Londra.

Contenuto non disponibile


Al momento non è dato sapere se il tour possa estendersi anche all'Europa continentale (ed eventualmente all'Italia) o se debba limitarsi solo al Regno Unito. Il gruppo originario di Seattle - formatosi nel 1993 - debuttò nel 1995 con l'omonomo disco nel quale vennero incluse le fortunate "Lump" e "Peaches": dopo il primo scioglimento, avvenuto nel 1998, il gruppo riprese le attività nel 2000, per poi tornare in stato di animazione sospesa due anni dopo e riformarsi in pianta stabile - senza, però, Dederer - nel 2004.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.