Britney Spears di nuovo attrice, vuole tornare al cinema

Nel 2012, quando Britney Spears avrà 30 anni (li compie tra un mese, il 2 dicembre), ricorreranno i dieci anni del film cui la cantante prese parte.

Si tratta, come forse si ricorderà, di "Crossroads". Nella pellicola di Tamra Davis, regista che successivamente ha lavorato quasi esclusivamente per la TV, Brit e due amiche, Kit (l'attrice Zoe Saldana) e Mimi (Taryn Manning), compivano un lungo viaggio attraverso gli USA. Le critiche furono molte e spesso spietate. Il "Baltimore Sun" ad esempio scrisse: "Andate a vederlo se volete vedere Britney che canta o seminuda. Altrimenti evitate questo disastro". Tuttavia gli incassi non furono da buttar via. Il botteghino USA registrò 5.2 milioni di dollari il solo primo giorno e, alla fine della prima settimana nelle sale statunitensi, il film chiuse al secondo posto. Alla terza settimana "Crossroads" era ancora nella Top 10 degli States, per concludere poi la corsa con un incasso di 37 milioni di dollari. Insomma non un brutto prendere, e così la cantante vorrebbe tornare sul set. Sentita da un quotidiano britannico, Brit ha detto: "L'anno prossimo prenderò sicuramente un'altra strada. (In un film) mi vedo ad essere una investigatrice, o un'assassina o perfino una ragazzaccia". Le prossime date di Britney:.





Contenuto non disponibile







5 novembre Sheffield
6 Manchester
9 Lisbona
11 Abu Dhabi
15 Rio de Janeiro

18 San Paolo
20 La Plata
22 Santiago
24 Lima
26 Bogotá
28 Caracas.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.