Voci, Justin Bieber è diventato padre. Ma il cantante nega tutto

Voci, Justin Bieber è diventato padre. Ma il cantante nega tutto

Padre a 17 anni? Non è cosa da tutti i giorni, certo che è possibile. Ma il diciassettenne Justin Bieber nega, vigorosamente, d'esserlo diventato e, attraverso i suoi legali, minaccia di far causa alla donna che afferma d'aver messo al mondo suo figlio. I fatti. Una ventenne, Mariah Yeater, attraverso la rivista statunitense "Star" afferma d'avere avuto un rapporto sessuale con Bieber nel backstage di un suo concerto a Los Angeles; scoperto d'essere incinta, ha deciso di tenere il figlio, un maschio, che è nato tre mesi fa. La foto della Yeater e del bambino campeggiano sulla copertina dello "Star", che riporta che lo scorso lunedì la donna ha denunciato Bieber. La reazione del team di avvocati del giovane canadese naturalmente non si è fatta attendere. In attesa che i legali entrino in azione, il portavoce di Justin ha definito "malevolo e falso" quanto affermato dalla donna e ha riferito che si adiranno le vie legali per "difendere e proteggere Justin da queste accuse". Il cantante, attivissimo su Twitter, per ora non ha commentato direttamente l'accaduto limitandosi ad un generico "ignorerò queste voci" e procedendo a fare una grande pubblicità al suo album natalizio appena uscito, "Under the mistletoe".





Contenuto non disponibile







L'altro giorno Bieber si è unito al cartellone dei performer che si esibiranno il prossimo 6 novembre agli MTV Europe Music Awards in programma a Belfast, Irlanda del Nord. Il canadese troverà a presentare la serata la fidanzata Selena Gomez.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.