Rockol30

Concerti, Alkaline Trio: infortunio per Matt Skiba, rimandato il tour inglese

Gli Alkaline Trio sono stati costretti a cancellare il loro tour in Gran Bretagna a causa di un infortunio occorso al frontman Matt Skiba: il cantante e chitarrista, infatti, la scorsa settimana si è fratturato un piede in un incidente motociclistico, rendendo di fatto impossibile al gruppo esibirsi dal vivo. "Al momento non posso camminare, e - a detta dei medici - non potrò fare conto sul piede infortunato per un po' di settimane a venire", ha comunicato lo stesso Skiba per mezzo della sua pagina Twitter: "Le nostre date in Gran Bretagna saranno recuperate quanto prima. Le mie scuse più sincere vanno ai nostri fan in Inghilterra: non appena sarò guarito prometto di tornare a suonare per voi. E mi auguro che succeda il prima possibile". Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, Skiba sarebbe rimasto ferito nello scontro con un'altra motocicletta.

Contenuto non disponibile


Il gruppo originario di Chicago sta promuovendo dal vivo il proprio ultimo album, il semiacustico "Damnesia".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.