Concerti, Adele annulla tutto. Deve essere operata

Concerti, Adele annulla tutto. Deve essere operata

Di fronte alla prospettiva di rovinare permanentemente la sua voce, quella voce che quest'anno ha ammaliato mezzo pianeta spingendo verso alte vette il suo secondo albun "21", meglio operarsi. Dopo un'altra serie di annullamenti di concerti, Adele, che avrebbe dovuto ricominciare il tour il prossimo 7 novembre dalla Civic Hall di Wolverhampton, ha deciso di sottoporsi ad un intervento.

"E' con profondo dispiacere che Adele è stata costretta a cancellare le sue rimanenti date live e anche le apparizioni promozionali del resto del 2011", recita un comunicato ufficiale. "Deve essere sottoposta ad intervento per lenire gli attuali problemi alla gola; ci si attende un suo pieno recupero". In occasione del suo precedente annullamento di tranche di tour (7-21 ottobre negli USA), Adele scrisse sul proprio sito personale: "Gente, sono distrutta e dispiaciuta perché ancora una volta ho problemi con la mia voce. Lo so, è una cosa ridicola, io stessa non riesco a crederci. Seguo i consigli che mi vengono dati e mi attengo alle regole, ma semplicemente ciò non è sufficiente". Nel suo lunghissimo post l'artista aggiunse: "Non ho assolutamente altra scelta se non riprendermi completamente, altrimenti rischio di danneggiare la mia voce per sempre. Mi scuso dal profondo del cuore, sinceramente".





Contenuto non disponibile







Per chi fosse rimasto a bocca asciutta, non resta che consolarsi con "Live at the Royal Albert Hall", il suo DVD che sarà pubblicato il prossimo 29 novembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.