Beyoncé pubblica il DVD 'Live at Roseland'

Beyoncé pubblica il DVD 'Live at Roseland'

Beyoncé non si ferma nonostante la gravidanza.

La cantante, che pochi giorni fa ha rivelato che il bimbo arriverà nel prossimo febbraio, sta per pubblicare un nuovo DVD che è stato battezzato "Live at Roseland". Il "Los Angeles Times" riferisce che il supporto audiovideo contiene estratti dai concerti “4 intimate nights with Beyoncé” tenuti dall'artista nello scorso agosto e che -come è stato riportato- hanno segnare il "tutto esaurito" in soli 22 secondi. Gli show sono stati gli ultimi prima che la moglie di Jay-Z annunciasse a sorpresa la propria maternità agli MTV Video Music Awards. La pubblicazione del DVD live è prevista per il prossimo 21 novembre (negli USA inizialmente sarà un'esclusiva di di Wal-Mart), poi, il 29 novembre, sarà disponibile anche la versione deluxe intitolata “Live at Roseland: the elements of 4”. La versione arricchita contiene 2 DVD e un libretto da venti pagine. Due settimane fa, ad un programma televisivo australiano, la ex Destiny's Child ha detto: “Il bambino ha già cambiato la mia vita.





Contenuto non disponibile







Mio marito ed io stiamo insieme da 10 anni ed il momento è perfetto per diventare genitori.

Sono grata a Dio per questo straordinario regalo che stiamo per ricevere, il più grande che si possa desiderare. Come recentemente riportato da Rockol, l'artista ha annunciato che la sua casa di moda produrrà abiti dedicate alle future mamme. “Tutto quello che si trova in giro è un abbigliamento per le gravide che sacrifica il loro sex appeal. La mia gravidanza mi ha dato grande ispirazione e mi sono divertita un sacco a disegnare abiti fatti apposta per donne incinte che come me vogliono essere sexy e originali anche durante una gravidanza”, ha dichiarato la Knowles in un’intervista nel numero di novembre di "Harper’s Bazaar". La nuova linea maternity sarà disponibile sotto il marchio creato dalla cantante con sua madre Tina, "House of Dereon". .


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.