Justin Bieber ha già iniziato il prossimo album

Justin Bieber ha già iniziato il prossimo album

Neanche il tempo di pubblicare il disco natalizio, ed ecco che Justin Bieber ha già iniziato ad assemblare il successivo album di studio.
Il 17enne dell'Ontario, scoperto nel 2008 da Scooter Braun attraverso YouTube, come noto sta per pubblicare il natalizio "Under the mistletoe" che vedrà parte dell'incasso andare direttamente ad aiutare vari enti benefici. Il lavoro arriverà nelle rivendite il 1° novembre
in due versioni: standard e, come accade sempre più spesso, deluxe. Ma il Biebster ha già messo mano al capitolo successivo. Sentito dall'emittente radiofonica britannica Capital FM, il canadese ha riferito che per il disco, per il momento intitolato "Believe" e previsto nel corso del nuovo anno, sta lavorando "con un sacco di gente cool". Tra i nomi citati,





Contenuto non disponibile







Kanye West e Drake. Con Kanye il giovane cantante ha già messo a punto del materiale, con Drake lo farà prossimamente. Justin ha aggiunto che presto potrà contare su altri collaboratori. Improbabile però l'arrivo di Lil Wayne, che nello scorso giugno ha respinto sdegnosamente il suo approccio dopo che Bieber lo aveva adulato mandandogli numerosi sms. Tra qualche giorno Justin sarà a Londra per accendere le luminarie natalizie dei due maggiori centri commerciali della capitale britannica. Si tratta del Westfield, che si trova in zona Shepherds Bush ed è stato inaugurato a fine 2008, e del nuovissimo Stratford City, aperto da poche settimane e che vanta 300 negozi e 70 ristoranti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.