Si intitola "Cello songs" il nuovo album di Sarah Jane Morris. Il lavoro dell'artista inglese contiene dieci brani arrangiati e diretti da Enrico Melozzi ed eseguiti dalla Cink Cello Orchestra. Tra le tracce compaiono brani inediti e cover di artisti come Tracy Chapman, Tom Waits, Ennio Morricone, Pino Daniele, Damien Rice e Claude Debussy, oltre ad un pezzo, "She always", scritto da Boy Geroge per Sarah. L’Italia è da sempre una sorta di seconda casa per la cantante: fin dai suoi primissimi esordi, nel 1980, quando, rispondendo ad un annuncio pubblicato sul settimanale musicale Melody Maker, la vocalist inglese sbarca a Firenze per aggregarsi ad un gruppo blues locale, i Panama, successivamente ribattezzato Wop Avenue. Ecco la tracklist di "Cello songs":
"Fast car"
"Alleria"
"Love is pain"
"The blower's daughter"
"Illumination"
"She always",
"Migratory birds"
"Blue valentine"
"Moonlight"
"Mother of God"
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.