Rockol30

John Mayer operato alla gola

John Mayer operato alla gola

John Mayer si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la rimozione di un granuloma faringeo pericolosamente vicino alle corde vocali: l'artista, che lo scorso 19 settembre aveva annunciato uno stop a tempo indeterminato per risolvere il problema, ha subito l'intervento lo scorso giovedì. Come da indicazione dello staff medico, il cantante e chitarrista dovrà adesso osservare un periodo di riposo assoluto della durata di almeno un mese. "E' stato un calvario cercare di capire se ci fossero alternative al bisturi", ha scritto sul suo blog Mayer, che ha procastinato la pubblicazione del suo nuovo album, "Born and raised", a causa dell'indisposizione: "Poi ho capito che non c'era altra soluzione, e che l'intervento era l'unica opzione possibile".

Contenuto non disponibile


"Non immaginate quanto mi senta frustrato pensando alle mie canzoni e a quando potrò tornare a cantarle", ha continuato Mayer, assicurando di non avere intenzione di sospendere, per quanto possibile, le attività tanto in studio quanto dal vivo: "Sono stato curato dai migliori medici del Paese, e so che molto presto potrò tornare in studio e in tour".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.