Laidback Luke VS Example: ecco “Natural disaster”

Laidback Luke VS Example: ecco “Natural disaster”

Il fenomeno house canadese, scoperto dalla Swedish House Mafia, Laidback Luke, e la superstar del clubbing inglese Example si sono incontrati e dai loro geni creativi è nato “Natural disaster”, brano candidato ad essere una delle hit da dancefloor per la prossima stagione invernale. Beat allo stato puro e tantissima cassa caratterizzano il pezzo, nato dalla fusione di due artisti che, negli ultimi anni stanno facendo faville nella scena dance internazionale. “Natural disaster” è già disponibile in acquisto su iTunes. Laidback Luke è uno dei venti migliori DJ del mondo nella classifica ufficiale DJmag Top 100. Le sue serate ‘Super You&Me’ richiamano migliaia di clubber in tutto il mondo da Amsterdam a Ibiza. Nominato miglior producer da David Guetta, Martin Solveig e Roger Sanchez, è da parecchio tempo collaboratore di Steve Angello, Axwell e Sebastian Ingrosso. Luke è il remixer ufficiale di Black Eyed Peas, Calvin Harris e Dizzee Rascal. Per il suo nuovo singolo, ‘Natural Disaster’, il beatmaker si è avvalso della collaborazione vocale dell’artista inglese Example, fresco del successo del suo ultimo lavoro ‘Changed the way you kiss me’.




A breve, “Natural disaster” sarà pubblicato in versione fisica per Ministry Of Sound.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.