Concerti, Guano Apes: cancellata la data di Roma, posticipata quella di Milano
Il concerto dei Guano Apes previsto per domenica 23 ottobre all'Atlantico di Roma, è stato cancellato. A riferirlo è l'agenzia di comunicazione che si occupa della promozione live della band su Roma: "Riceviamo e inoltriamo: per problemi logistici, è cancellato lo show romano dei Guano Apes". I possessori del biglietto potranno richiedere il rimborso entro e non oltre il 14 novembre presso il punto in cui l'hanno acquistato.
La data di Milano, prevista per il 24 ottobre, è stata invece posticipata: è di pochi minuti fa la comunicazione di Live Nation che annuncia che il management della band tedesca è costretto a rinviare il live milanese a data da definirsi.
Mentre per la data romana si parla di problemi logistici, il rinvio della data milanese è stato giustificato con problemi alla schiena della cantante Sandra Nasic per i quali i dottori le hanno consigliato di evitare il tour.
I biglietti del concerto di Milano saranno riutilizzabili per la nuova data.
Dopo quasi otto anni di assenza i Guano Apes hanno pubblicato di recente il nuovo album "Bel Air". La formazione capitanata da Sandra Nasic dopo alcune sporadiche apparizioni live a festival europei, ha deciso di tornare in studio per cercare di bissare il successo di "Don't give me names" del 2000. Il nuovo disco della band, tra le prime in Europa a portare in alta classifica il crossover tra metal e rap, pubblicato in tre diverse edizioni e anche in vinile, è stato anticipato dal singolo, intitolato "Oh what a night", del quale è già disponibile il video.