Rockol30

Voci: reunion per la prima line-up delle Sugababes

La prima formazione delle Sugababes, il trio britannico che dal 1998 sforna successi (venti singoli nella Top 20 locale) a raffica, si sarebbe riunita e starebbe lavorando su del nuovo materiale. Keisha Buchanan, Mutya Buena e Siobhan Donaghy, secondo indiscrezioni non ancora commentate, approfittando del fatto che le attuali Sugababes non vedono in line-up neppure una cantante originale, starebbero tentando l'ardita mossa in vista dell'eventuale annuncio della rifondazione; annuncio che verrebbe dato solamente qualora emergessero concrete possibilità di pubblicare un nuovo album. Lo scorso mese la penultima arrivata, Amelle Berrabah, è comparsa presso un tribunale di Londra per rispondere all'accusa di aver picchiato una donna in un club. Nello scorso luglio le Sugababes -quelle "ufficiali"- avevano riferito d'aver iniziato a decidere quali nuove canzoni saranno ospitate sul loro prossimo album. Jade Ewen aveva detto: "Ultimamente abbiamo registrato un sacco e stiamo iniziando a scegliere i pezzi che formeranno il disco.





Contenuto non disponibile







Credo che l'album andrà nella direzione della nostra nuova 'Freedom', un estratto della quale si ascolta nella nuova pubblicità della Nokia. Non abbiamo ancora chiuso i giochi perché continuare a registrare è sempre una buona cosa e vogliamo scegliere il meglio del meglio. 'Freedom' dà una buona idea della direzione: è un po' più scura e più tosta". L'ultimo album delle 'Babes, "Sweet 7", è stato pubblicato nel marzo 2010 e nelle classifiche britanniche è andato meno bene del consueto con un numero 14 in chart.
 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.