Rockol30

Robin Gibb dei Bee Gees di nuovo in ospedale

Robin Gibb dei Bee Gees di nuovo in ospedale

Robin Gibb è stato ospedalizzato d'urgenza dopo essersi sentito male presso la sua villa di Thame nell'Oxfordshire. Elisa Roche del "Daily Express" riporta che il cantante dei Bee Gees è stato accompagnato in ambulanza presso un nosocomio con al fianco la moglie Dwina. Gibb, 61 anni, ha riferito d'essere in preda a violenti dolori all'addome; l'artista, che non beve alcolici ed è vegetariano, soffre di questo genere di disturbi da anni ed è preoccupato in quanto suo fratello Maurice morì otto anni fa per complicazioni intestinali. I medici non sono ancora riusciti a scoprire l'esatta natura dei problemi di Robin, anche se si ritiene possano essere originati da scompensi al fegato. L'anno scorso il cantante fu operato d'urgenza e gli fu rimossa parte dellintestino. "E' stato uno choc", disse Robin in tale occasione. "Mi hanno detto che l'intestino avrebbe potuto esplodere in qualsiasi momento, e che sarei morto nel giro di mezz'ora". Ieri sera un amico di Gibb ha detto: "Non sarebbe mai andato in ospedale, a meno che proprio non fosse stata un'emergenza. E' un tipo molto coraggioso. Non sappiamo se si tratti del precedente problema, che si è riaffacciato, o se si tratti di una cosa nuova". Oggi Gibb, nato a Douglas sull'Isola di Man nel dicembre 1949, si sarebbe dovuto esibire a Colchester a favore di un ente benefico. Durante la scorsa estate l'artista ha pubblicato il DVD "Robin Gibb in concert with The Danish National Concert Orchestra", registrato nell'estate 2009 presso il castello di Ledreborg in Danimarca. I brani:






Contenuto non disponibile








1) More than a woman

2) I’ve gotta get a message to you

3) I started a joke

4) How deep is your love

5) Alan Freeman days

6) Saved by the bell

7) Massachusetts

8) To love somebody

9) You win again

10) Islands in the stream

11) New York mining disaster 1941

12) Night fever

13) Juliet

14) You should be dancing

15) Jive talkin’

16) Tragedy

17) Stayin’ alive.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.