Ray Davies apre 'South by Southwest'.

“Andate e ascoltate tanta più musica potete!”, con queste parole Ray Davies ha inaugurato il 16 marzo l’edizione di quest’anno di 'South by Southwest' ad Austin (Texas), uno dei più importanti appuntamenti dell'industria musicale americana, solitamente coronato da numerosissimi concerti.

Scusandosi per aver lasciato in Inghilterra la sua chitarra, Davis ha ugualmente suonato alcune canzoni tra cui “Come dancing” e “Low budget”, oltre a parlare del nuovo album a cui sta lavorando che sarà il suo primo da solista registrato in studio. Per questo ha dichiarato di essere molto esigente e di aver già scartato due demo, perché sta ancora cercando la giusta combinazione di materiali e musicisti.
Non è ancora nota la data di pubblicazione ma è sicuro che sarà realizzato dalla Capitol Records e forse, tra i suoi progetti futuri, ci sarà un musical su “Come dancing”.
Davies ha poi commentato che nel settore discografico quel che conta è saper fare i giusti compromessi: “le migliori persone che lavorano nelle case discografiche e i migliori artisti, fanno dei compromessi. L’arte è saperli fare.”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.