Nozze di Paul McCartney, ecco tutti gli invitati al party

Nozze di Paul McCartney, ecco tutti gli invitati al party

Il matrimonio è stato bello e semplice, senza svolazzi, anche perché l'età dei nubendi non era esattamente quella dei classici sposini. Poi, dopo il "sì" alla Old Marylebone Town Hall di Londra, Paul McCartney e Nancy Shevell hanno ricevuto i graditi ospiti. Sir Paul, 69 anni, che aveva scelto per le nozze il giorno in cui John Lennon avrebbe festeggiato i 71 anni, ha preferito una cosa casalinga e ha fatto convergere tutti presso la sua abitazione "storica", quella di St. John's Wood comprata nel 1965 con i soldi dei Beatles L'abitazione peraltro si trova a poca distanza dagli studi di Abbey Road.

Tra i primi ad arrivare, James, figlio di Macca, seguito a breve distanza dalle sorelle Mary e Stella, quest'ultima stilista del vestito della sposa. Poi sono entrati Olivia, ex moglie di .George Harrison, con il figlio Dhani. Un discreto numero di fan poco dopo ha salutato l'arrivo del pianista Jools Holland, di Sharleen Spiteri dei Texas, dell'artista Tracey Emin e del chitarrista Jeff Beck. Ringo Starr ha detto che il suo messaggio per la coppia è quello di "peace and love". Un po' in ritardo l'ex modella Twiggy e Ron Wood; Ronnie ha detto d'augurare alla coppia "un futuro molto felice" e poi si è diretto verso il tavolo con lo champagne. Visti anche il giornalista Sir David Frost e Paul "Wix" Wickens,il fido tastierista dell'ex Beatle, più Kate Moss e David Gilmour. Secondo indiscrezioni, Paul avrebbe cantato a Nancy una ballata composta per l'occasione. Gli ospiti avrebbero gustato, tra gli altri piatti, risotto con salmone e tartufi. Posando per i fotografi, la coppia è brevemente emersa dal giardino della casa. "Mi sento alla grandissima. Mi sento sposato", ha detto Paul. La donna, che a quanto pare potrà fregiarsi del titolo di Lady McCartney, non ha detto nulla ma ha dispensato molti sorrisi. McCartney è atteso live in Italia il 26 novembre a Bologna e il giorno successivo a Milano.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.