Nuovo sito dedicato ai Def Leppard

Nuovo sito dedicato ai Def Leppard
Ci sono voluti circa otto mesi di lavoro per la Serge Entertainment Group (SEG), ma ora è stato finalmente annunciato il lancio del sito Def Leppard Internet Pictorial. La pagina comprende circa una cinquantina di foto scattate durante i concerti tenutisi nel Wisconsin (4 e 5 agosto 2000) e facenti parte dell’Euphoria tour. Ottenuta l’approvazione dalla band e dal management, la SEG ha partecipato ai due show al Wisconsin State Fair e al Kewaunee County Fair con tre fotografi: Mark Waterbury, Sandy Serge e Dee Price. Le 50 foto presenti sul sito sono state poi scelte tra più di 500 scatti. La grafica è del webmaster Eric Jans, mentre i contributi in Real Audio sono di Dee Price, conosciuto per aver lavorato con altri siti di altrettante band heavy rock anni '80. Oltre alle foto, il sito integra anche dei medley sonori dei loro hit: "Back in your face", "Photograph" e "Rock, rock (Till you drop)", "Stagefright" e "Do you wanna get rocked". L’indirizzo è http://www.serge.org/DefLeppard.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.