Paul McCartney si è sposato

Paul McCartney si è sposato

Paul McCartney e la fidanzata Nancy Shevell si sono sposati, confermando le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, di cui vi abbiamo dato conto ieri. I due sono stati fotografati all'uscita dalla breve e semplice cerimonia, durata 45 minuti, alla Old Marylebone Town Hall di Londra. Lei indossava un vestito bianco disegnato da Stella McCartney, figlia di Paul. L'ex-Beatle era vestito in blu. Dopo avere salutato paparazzi e fan, sono saliti su una Lexus diretti al ricevimento nella vicina casa di St. John's Wood: tra gli invitato anche Ringo Starr.

Nello stesso Register Office più di quarant'anni fa, Macca sposò la prima moglie Linda. E un'altra coincidenza, pare voluta, è quella della data del 9 ottobre,  giorno in cui John Lennon avrebbe compiuto 71 anni.  Paul sposò Linda Eastman presso nel marzo 1969.  Le seconde nozze di McCartney, quelle con Heather Mills, si svolsero invece in pompa magma presso un castello irlandese nel 2002.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.