Rockol Awards 2021 - Vota!

Lady Gaga indecisa tra due uomini. Li tiene entrambi

Lady Gaga indecisa tra due uomini. Li tiene entrambi

Il triangolo no, forse questo Lady Gaga non l'aveva considerato.

La cantante sarebbe indecisa tra due uomini, riporta la rivista "Life & Style", secondo la quale Gaga starebbe portando avanti due relazioni allo stesso tempo. Da una parte ci sarebbe il fidanzato "storico", quel Luc Carl (30 anni, da Springfield nel Nebraska e basato a New York City) tante volte mollato e ripreso, dall'altra la nuova fiamma. Quest'ultima sarebbe rappresentata dall'attore Taylor Kinney (30 anni, da Lancaster in Pennsylvania), specialmente noto per la sua partecipazione al telefilm statunitense "The Vampire Diaries" che va in onda su CW Television Network. Il fuoco della passione si sarebbe acceso sul set del video "Yoü and I", al quale il bel Taylor ha partecipato. Gaga, non sapendo bene a quale dare il due di picche, per il momento se li starebbe tenendo entrambi. "Con Taylor le cose vanno bene", ha confidato un amico alla rivista, "ma non vuole perdere Luc. E così sta con tutti e due". Ad essere più precisi, pare che il maggiormente favorito sia Taylor.





Contenuto non disponibile







E lo sarebbe al punto che, qualche giorno fa, Gaga ha voluto conoscere la madre di lui presso un locale a Leola, Pennsylvania. La cantante, come recentemente riportato da Rockol, secondo i calcoli della rivista economica "Forbes" nel periodo maggio 2010-maggio 2011 ha guadagnato 90 milioni di dollari. Il risultato pone la signorina Germanotta al secondo posto dietro l'inarrivabile Oprah Winfrey con i suoi 290 milioni di dollari.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.