Rockol30

In preparazione l'autobiografia di Rod Stewart

In preparazione l'autobiografia di Rod Stewart
Credits: Jonas Mohr

Di libri su Rod Stewart ne sono stati pubblicati molti, ma nessuno scritto da lui. L'autobiografia mancava, e Rod the Mod, diventato padre
per l'ottava volta nello scorso febbraio quando ha avuto Aiden dalla moglie Penny Lancaster, ha iniziato a colmare la lacuna. Lo scozzese di Londra, che ha alle spalle una lunga e onorata carriera discografica nonché una turbinosa vita sentimentale, ha riferito d'aver riflettuto
"molto e a lungo" prima d'accettare di scrivere il volume. Stewart, che lo scorso 24 agosto ha iniziato una "residency" di due anni (con numerosi intervalli) al Colosseum del Caesars Palace a Las Vegas, ha riferito che parlerà di tutto. "Che cosa buffa, raccintare la storia della mia vita", ha detto. "Ma non intendo sorvolare su nulla. Ho avuto una vita intensa, ho conosciuto delle persone straordinarie e ho avuto delle esperienze incredibili. Ho aspettato tutto questo tempo, arrivando fino al mio cinquantesimo anno nella musica, fino a capire che non posso più evitarlo. Altro che scheletri negli armadi, qui si parlerà di calze e mutande sotto al letto". Rod ha firmato il contratto congiuntamente con Random House Group e Random House Inc. L'autobiografia, che uscirà anche come ebook, dovrebbe arrivare nelle rivendite nell'ottobre 2012.





Contenuto non disponibile







Nello scorso maggio l'artista, sentito dalla trasmissione televisiva britannica "Daybreak", ha ammesso di non essere un fan della tecnologia moderna. "Non ho l'iPod e non ho il telefonino. I miei figli sono piuttosto imbarazzati, l'altro giorno siamo andati in spiaggia e io avevo il mio vecchio CD player con delle grosse cuffie", ha detto.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.