Beastie Boys: arrivano le All-Star personalizzate per beneficenza

Beastie Boys: arrivano le All-Star personalizzate per beneficenza

I Beastie Boys hanno prestato la loro immagine per personalizzare delle All-Star in serie limitata, a scopo benefico. Le celebri sneakers della Convers sono attualmente disponibili all'acquisto su eBay al prezzo di 200 dollari al paio e sono state customizzate con alcune fotografie della band risalenti al 1986. Sulla scarpa destra è stampata l'immagine di MCA che saltella nell'atrio dell'Hollywood Palladium, mentre sulla scarpa sinistra compare la fotografia di Ad-Rock e Mike D intenti a fare acquisti in un negozio di liquori. Il racavato raccolto dalla vendita delle All-Star verrà devoluto alla Prop 8 Films. I Beastie Boys, di recente, sono tornati a lavoro con Spike Jonze per la realizzazione del video di “Don’t play no game that i can’t win”, singolo estratto da "Hot sauce committee part 2".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.