Rockol30

Beastie Boys: al lavoro su nuovo video con Spike Jonze

 Beastie Boys: al lavoro su nuovo video con Spike Jonze

I Beastie Boys sono di nuovo al lavoro con Spike Jonze. Il regista statunitense, che aveva già collaborato con la crew per i video di "Sabotage" e “Sure shot”, sta diregendo la clip del brano “Don’t play no game that i can’t win”, nuovo singolo estratto da "Hot sauce committee part 2". Mike D, in un recente messaggio sul suo blog, ha rivelato:"Giorni di lavoro intenso, questi. Stiamo realizzando con Spike il video del brano che abbiamo registrato con Santigold. Per essere corretti dovrei dire i videoclip, perchè, sorpresa, saranno due. Abbiamo deciso di realizzare due mini cortometraggi di circa trenta minuti. Ci sarà moltissima azione". A quanto pare, i corti saranno dei veri e propri "action movie", nei quali i protagonisti saranno dei pupazzi con le sembianze dei tre artisti. "Hot sauce committee part 2" è l'ottava fatica in studio del Beastie Boys. Il titolo di questo album è stato deciso dopo che il precedente disco (Hot sauce committee part 1), previsto per il settembre 2009, era stato rimandato a causa del cancro che aveva colpito Adam Yauch.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.