Aaron Carter cambia direzione

Aaron Carter cambia direzione
Il giovanissimo crooner Aaron Carter, considerato dai discografici perfetto per un target che comprenda le sorelle minori delle fan dei Backstreet Boys, ha deciso di dare una bella sterzata alla sua carriera. Il cantante sarebbe infatti tentato di "sporcare" la propria musica con ritmi e cadenze hip hop: non quello attuale, naturalmente, così saturo di violenza che lo porterebbe a fare compagnia al suo giovane collega Lil' Bow Wow negli scaffali dei negozi. "Mi piace molto la old school", ha dichiarato Aaron, "e mi piacerebbe essere come Will Smith, che fa cose divertenti divertendosi". Canzoni divertenti e "sicure", quindi: a causa della sua giovanissima età, Aaron ha ancora bisogno del permesso dei genitori per registrare qualsiasi pezzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.