Springsteen in studio
con la E-Street Band?

Springsteen in studiocon la E-Street Band?
Nell'attesa dell'annunciato disco dal vivo, Springsteen sarebbe tornato in studio con la E-street Band. Secondo quanto riporta l’affidabile fan-site www.backstreets.com., il Boss avrebbe lavorato con i suoi “blood brothers” per oltre 12 ore al giorno lungo il weekend, a partire dal 2 marzo scorso. Per quanto è probabile che si tratti di ritocchi al prossimo “Live in New York City”, alcune fonti del sito suggeriscono che Springsteen e soci potrebbero avere lavorato anche su materiale nuovo di zecca. Ovviamente, come puntualizza il sito, questo non prelude a nulla di ufficiale –quante volte Springsteen ha inciso materiale senza poi pubblicarlo?- ma il ritorno in studio con la E-street Band è di per sé una piccola grande notizia.
Nel frattempo, siamo in grado di svelarvi un altro dei tasselli del mosaico del disco più atteso dei prossimi mesi. Si tratta di ciò che vedete qui a fianco: la copertina, pubblicata dal sito ufficiale www.brucespringsteen.net. Una copertina che riprende l’iconografia che ha accompagnato tutto il tour, fin dai suoi esordi: le sagome di Springsteen e Clarence Clemons, veri simboli dell’unione tra il Boss e la E-street band. Insomma, Springsteen, anche in questo caso e come nel corso di tutto il tour, ha voluto accentuare il gusto retrò dell’operazione, un modo per riappropriarsi della identità sua e del suo gruppo di rocker. Ora non rimane che tornare ad ascoltare la sua musica.
Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.