UK, tutti venduti in pochi minuti i biglietti per il tour dei Coldplay

UK, tutti venduti in pochi minuti i biglietti per il tour dei Coldplay

Non sono esattamente i beniamini dell'intera critica rock locale, c'è chi si è lamentato per i prezzi troppo alti, ma in Gran Bretagna i Coldplay hanno dimostrato che l'interesse nei loro confronti è ancora decisamente alto. Già, perché i biglietti per la serie di concerti che Chris Martin e soci terranno a partire dal prossimo 3 dicembre sono stati bruciati nel giro di, come è stato riportato, "pochi minuti". I tagliando sono stati messi in vendita alle 9,30 di oggi, sabato, e -appunto- sono terminati nel giro di una manciata di minuti. Tra gli appunti principali mossi al tour per "Mylo xyloto", il nuovo album della band in arrivo il 24 ottobre, il costo (65 sterline, circa 74 euro) e il numero massimo di biglietti acquistabili, ovvero due per volta. Pochi giorni fa Ed Parkinson, direttore di Viagogo, sito specializzato nella vendita biglietti, aveva detto: "Quando dei grossi gruppi come i Coldplay annunciano un tour, notiamo immediatamente un certo numero di siti sospetti che saltano fuori per cercare di convincere gli ingenui che hanno dei biglietti per dei concerti all'insegna del 'tutto esaurito'. Lo scorso anno più di mezzo milione di persone è stato ingannato, quindi gli acquirenti devono essere cauti". Le date europee del gruppo:





Contenuto non disponibile








3 dicembre: Glasgow - Scozia
SECC

4 dicembre: Manchester - Inghilterra
MEN Arena
 
9 dicembre: Londra - Inghilterra
O2 Arena

14 dicembre: Parigi - Francia
Bercy
 
15 dicembre: Colonia - Germania
Lanxess Arena

17 dicembre: Rotterdam - Olanda
Ahoy
 
18 dicembre: Anversa - Belgio
Sportpaleis
 
20 dicembre: Francoforte - Germania
Festhalle
 
21 dicembre 2011: Berlino - Germania
O2 World Arena.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.