Jay-Z e P. Diddy i primi miliardari del rap

Zack O’Malley Greenburg del Forbes ha scritto una lista di possibili nuovi miliardari. Secondo il giornalista, ci sono alcuni personaggi della musica hip hop, ad essere vicini al traguardo del miliardo di dollari, diventando i primi per quel genere musicale. Sean “P. Diddy” Combs, Shawn “Jay-Z” Carter, Andre “Dr. Dre” Young, Bryan “Birdman” Williams e Cutis “50 Cent” Jackson, sono tutti nomi già presenti nelle liste del magazine economico e in modo particolari nella classifica dei rappers più ricchi sulla piazza, ma sono anche gli artisti prossimi al nuovo traguardo miliardario. “Penso che la Young Money Cash Money sarà il primo marchio a raggiungere il miliardo nella musica in Hip-Hop. Continuiamo a crescere ogni giorno. Non ci vorrà molto per diventare miliardari”, ha affermato fiducioso Birdman in una e-mail per Greenburg, riferendosi alla sua etichetta discografica. Tra i migliori candidati anche P. Diddy, grazie alla sua linea d’abbigliamento, il contratto con la Ciroc vodka, la sua etichetta Bad Boy Records e attualmente il suo incasso è di 500 milioni di dollari netti. Jay-Z, è subito dietro con 450 milioni. Dre è a quota 250 milioni, mentre 50 Cent ne ha totalizzati 100 milioni di dollari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.