Robin Thicke: arriva a novembre il nuovo 'Love after war'

Uscirà il prossimo 15 novembre il nuovo album di Robin Thicke, intitolato "Love after war". Il disco arriva a due anni da "Sex therapy" del 2009 e ad un anno dalla sua paternità Thicke si era fatto conoscere con il brano "When I get you alone" del 2003, canzone accompagnata da una clip in cui il cantautore percorreva la città in bicicletta sulle note del campione della Quinta sinfonia di Beethoven.

Durante una recente intervista intervista a Rap-Up, Robin ha affermato in merito al nuovo lavoro: “Arrivi ad un punto in cui ti odi ed ami allo stesso tempo. E’ come avere una relazione importante con un altra persona". Robin Thicke nasce il 10 marzo 1977 a Los Angeles. E’ figlio di Alan Thicke, produttore televisivo ed interprete del padre di famiglia Jason Seaver nella storica serie tv “Genitori in blue jeans”. Dopo avere lavorato nella musica componendo le canzoni per star del pop come Christina Aguilera, Mya, Brandy e Marc Anthony, Robin Thicke debutta nel 2003 semplicemente come Thicke con "A beautiful world".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.