Il 3 marzo rinasce l'Hacienda, ma solo per una notte...

Le riprese del nuovo film sulla Factory Records, “24 hour party people” (vedi news), sono praticamente concluse, manca solo la riambientazione di alcuni eventi che hanno caratterizzato la storia dell’etichetta di Manchester. La nottata all’Hacienda è già praticamente sold-out, sono state infatti trovate tutte le comparse richieste per ricreare l’atmosfera del mitico club dove mossero i primi passi i protagonisti del pop inglese a cavallo tra gli anni ’80 e i primi ’90.
Mancano ora due concerti al Manchester Apollo; la riedizione del live di Iggy Pop del 1977 e quello di New Order e Happy Mondays del 1988. Le riprese sono fissate per il 27 febbraio all’Apollo, Ardwick Manchester. Il 3 marzo, in un posto tenuto ancora segreto, si riproporrà invece la famosa “Battle of the bands” che vide contrapposti Happy Mondays e Stone Roses in una mitica serata all’Hacienda.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.