Gli Ufomammut firmano con la Neurot Recordings

Gli Ufomammut hanno firmato un contratto discografico, per il loro prossimo album, con la Neurot Recordings, etichetta indipendente rock e metal sperimentale americana fondata dai membri dei Neurosis e dei Tribes of Neurot e guidata da Steve Von Till, già leader dei Neurosis.

"Benvenuti Ufomammut nella famiglia Neurot", ha dichiarao Von Till, "Questi fratelli sonici italiani sono pesanti, psichedelici, e determinati. Non potremmo essere più felici di averli con noi nella Neurot per il loro prossimo album. Sebbene ammiratori della loro musica da tempo, condividere il palco con loro nel nostro recente viaggio in Europa è stato fantastico. Abbiamo formato un grande e significativo legame, che naturalmente è l'aspetto più importante in tutto ciò che facciamo". "Lavorare con Neurot segna un cambiamento evolutivo per noi", ha spiegato la band, "Negli ultimi anni abbiamo dato vita ad un nostro Universo sonoro, cercando di crearci tutto da soli, lavorando sull'aspetto artistico e visuale, al nostro suono e alle registrazioni, abbiamo, con Malleus (che coinvolge 2/3 di Ufomammut), dato vita alla nostra etichetta discografica, curando ogni aspetto relativo ai nostri progetti. Ci sentiamo molto emozionati per questo cambiamento, è una conferma del fatto che abbiamo lavorato bene, soprattutto perché arriva da persone che abbiamo sempre rispettato per la musica e attitudine. Siamo sicuri che questa amicizia Neurot - Ufomammut aprirà nuove prospettive nella nostra avventura sonora, perché sentiamo di avere la medesima visione e atteggiamento di quello che la musica dovrebbe essere. In poche parole ci sentiamo totalmente onorati e orgogliosi di entrare a far parte della Famiglia Neurot ".

Gli Ufomammut, band metal piemontese, ha pubblicato nel 2010 il disco "Eve", mentre il primo album è del 2000 e si intitola "Godlike snake".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.