Dulli, ex Afghan Whigs, diventa proprietario di bar

Da leader di un gruppo a proprietario di bar, il passo forse è breve. Ne sa qualcosa Greg Dulli, fino a poche settimane fa a capo degli Afghan Whigs. Dulli ha infatti rilevato lo Short Stop, sulla Sunset Boulevard di Los Angeles, in compagnia di un gruppo di rampanti investitori tra i quali sono da annoverare l'art director Kevin Reagan e Charles Gainie della Nettwerk Productions. Curiosamente, lo Short Stop, aperto dal '66, era un locale frequentato da poliziotti. Ma i nuovi proprietari, più rock'n'roll, hanno deciso di spogliare le pareti dai quadri del LAPD. Un souvenir però rimarrà: la porta del locale, perché crivellata dalle pallottole. Quella sì che è rock'n'roll.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.