Rockol30

Lee degli Steps in una soap opera

Il quintetto pop degli Steps, ha messo in crisi la troupe di Crossroads Motel, circondata da orde di fan e paparazzi in cerca dello scoop. Secondo quanto dichiarato da un portavoce della band, Lee sarà l’unico membro della band a comparire nella soap opera televisiva. L’episodio sarà trasmesso verso la fine di marzo e la band ha partecipato alle riprese soltanto per un giorno. Non è trapelato niente di preciso sulla storia della puntata, si sa soltanto che si parla di gay e malati psichici…

Lee entrerà così a far parte della famiglia di star del pop apparse in fiction televisive, tra i quali ricordiamo Robbie Williams, i Pet Shop Boys e Morissey. Nella serie Crossroads ha invece già fatto la sua apparizione la sorella di Nick Drake, Gabrielle.
Gli Steps sono attualmente presenti nella top 40 inglese, con il singolo “It’s the way you make me feel”.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.