Robbie e Geri: ed ora anche il duetto. Forse

Robbie e Geri: ed ora anche il duetto. Forse
Tutto ebbe inizio l’estate scorsa, quando Robbie fu gradito ospite nella villa francese di Geri Halliwell. Travolgente passione, pura amicizia? Un giorno forse lo sapremo. Poi l’ex Spice affittò una casa ad un centinaio di metri dalla nuova abitazione di lui, a Londra. Quindi, e questa è cronaca di pochi giorni fa, lei è apparsa sul palco ad un suo concerto “segreto”. L’altro giorno i giornali popolari britannici hanno affermato che i due dichiareranno presto e platealmente il loro amore. Oggi, la ciliegina sulla torta. Secondo il “Daily Star”, infatti, i due pseudo-piccioncini avrebbero già registrato un duetto che potrebbe vedere la luce del sole entro un paio di mesi. La canzone, che un po’ prevedibilmente parla degli aspetti meno piacevoli della celebrità, sarebbe stata lavorata a Los Angeles e la produzione sarebbe stata affidata a Guy Chambers, cioè il responsabile della maggior parte dei successi di Williams. Si dice che, in ogni caso, il pezzo finirà nel nuovo album dell’ex Ginger Spice, praticamente in dirittura d’arrivo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.