Video e tournée estiva per Claudio Lolli

Confortato da vendite oltre le previsioni il nuovo album di Claudio Lolli, “Dalla parte del torto”, sarà ora supportato anche da un video, dal brano "Nessun uomo è un uomo qualunque", la cui regia è stata curata da Christian Angeli, regista di documentari e sceneggiatore televisivo su soggetto di Jonathan Giustini.
Il video è visibile in anteprima in rete: basta visitare il sito di Storie di Note (www.storiedinote.com), l’etichetta che ha pubblicato il disco del cantautore bolognese, dove si possono trovare anche foto scattate sul set, una breve descrizione del soggetto, notizie sugli autori.
Lolli intanto prosegue ininterrottamente una folta serie di concerti in duo in tutta Italia insieme al chitarrista e cantautore Paolo Capodacqua, che ha anch’egli da poco pubblicato un album per la stessa etichetta di Lolli, intitolato “Bianchirossiverdi”. Per l’estate è prevista una tournée con una band di alto livello, da cui probabilmente verrà tratto un album dal vivo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.