Coldplay, sul nuovo album ospite speciale Rihanna

Coldplay, sul nuovo album ospite speciale Rihanna

Sorrisi, spiegazioni, battute e rivelazioni nell'intervista che i Coldplay hanno concesso ad un tabloid britannico subito dopo aver diffuso il tracklisting del nuovo album "Mylo xyloto" che sarà pubblicato alla fine del prossimo mese. Chris Martin, il cantante, ad esempio ha rivelato
che, nel brano "Princess of China", appare una ospite speciale: Rihanna. "Avevamo fatto un concerto a Las Vegas", ha detto il marito di Gwyneth Paltrow, "l'ho incontrata e le ho detto, come avrebbe fatto un Hugh Grant imbranato, 'pensi che potresti mai...?'. Ha una voce fantastica e così diversa dalla mia. Quando ha terminato di registrare ho pensato: però, che differenza". Chris, con modestia, ha anche affermato che la sua band non sarà mai in grado di arrivare al grado di successo dei Take That. "Non saremo mai bravi come i Take That, ma non importa. Ormai siamo troppo vecchi per preoccuparci di queste cose. E Gary Barlow è una specie di capitano della musica, è sicuramente il numero uno". Ma il misterioso titolo dell'album che sarà disponibile dal 24 ottobre? Nessun significato esoterico. Chris: "So che adesso sembra un po' ridicolo, lo ammetto, ma c'è qualcosa che lo fa sembrare fresco. Il titolo non ha altri significati. Penso che ormai siamo una band con parecchia storia alle spalle, quindi è carino venir fuori con un qualcosa che non abbia assolutamente della storia. E' un titolo che abbiamo avuto in casa per due anni, con altri potenziali titoli che abbiamo scritto di fianco a quello. Altri titoli avevano più significato, ma a noi piaceva quello". Le canzoni:
'Mylo Xyloto'
'Hurts like Heaven'
'Paradise'
'Charlie Brown'
'Us against the world'
'M.M.I.X'
'Major minus'
'U.F.O'
'Princess Of China'
'Up in flames'
'A hopeful transmission'
'Don't let it break your heart'
'Up with the birds'.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.